Resi
Il cliente che acquista prodotti dal sito Pencil Panda potrà esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine mandando una mail a hello@pencilpanda.it in cui sarà necessario specificare:
- il motivo del reso
- il numero dell’ordine
- in caso di recesso parziale, la descrizione dei prodotti che si vogliono restituire
- il codice iban o il conto PayPal sul quale provvederemo a versare il rimborso
Sarà nostra cura indicarvi la procedura da seguire per inviare l’articolo nella nostra sede.
L’articolo dovrà essere restituito nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pencil Panda si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo o resi di articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
La tassa di transazione di Paypal, eventuali spese dovute a transazioni bancarie e le spese di spedizione (€ 4,90) saranno a carico del cliente.
Il rimborso sarà effettuato una volta che l’articolo sarà consegnato nella nostra sede.
Nel caso di reclami dovuti a prodotti difettosi o danneggiati, sarà possibile ricevere un rimborso corrispondente al valore dell’oggetto acquistato mandando una mail a hello@pencilpanda.it in cui indicare:
- il numero dell’ordine
- il motivo della richiesta di rimborso con descrizione della problematica riscontrata
- adeguata documentazione fotografica
- il codice iban o il conto PayPal sul quale provvederemo a versare il rimborso
Le spese di spedizione, la tassa di transazione di PayPal o eventuali spese dovute a transazioni bancarie non saranno rimborsate.
Pencil Panda non rimborserà il valore dell’oggetto nel caso in cui ne sia stato fatto un uso non indicato o sconsigliato nella descrizione dell’articolo.