Resi

Il cliente che acquista prodotti dal sito Pencil Panda potrà esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine mandando una mail a hello@pencilpanda.it in cui sarà necessario specificare:

  • il motivo del reso
  • il numero dell’ordine
  • in caso di recesso parziale, la descrizione dei prodotti che si vogliono restituire
  • il codice iban o il conto PayPal sul quale provvederemo a versare il rimborso

Sarà nostra cura indicarvi la procedura da seguire per inviare l’articolo nella nostra sede.

L’articolo dovrà essere restituito nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pencil Panda si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo o resi di articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

La tassa di transazione di Paypal, eventuali spese dovute a transazioni bancarie e le spese di spedizione (€ 4,90) saranno a carico del cliente.

Il rimborso sarà effettuato una volta che l’articolo sarà consegnato nella nostra sede.

 

Nel caso di reclami dovuti a prodotti difettosi o danneggiati, sarà possibile ricevere un rimborso corrispondente al valore dell’oggetto acquistato mandando una mail a hello@pencilpanda.it in cui indicare:

  • il numero dell’ordine
  • il motivo della richiesta di rimborso con descrizione della problematica riscontrata
  • adeguata documentazione fotografica
  • il codice iban o il conto PayPal sul quale provvederemo a versare il rimborso

Le spese di spedizione, la tassa di transazione di PayPal o eventuali spese dovute a transazioni bancarie non saranno rimborsate.

Pencil Panda non rimborserà il valore dell’oggetto nel caso in cui ne sia stato fatto un uso non indicato o sconsigliato nella descrizione dell’articolo.